che a qualsiasi cosa molto

Labi1995
Non capisco le scarpe da strada specifiche  per il triathlon (fori per il drenaggio dell'acqua? Lacci elastici che ho appena mozzato? Perché?); Indipendentemente da ciò, l'inov-8 Tri-X-Treme 225 è una solida scarpa da allenamento su una piattaforma più ammortizzata / tollerante rispetto alla Road-X 233. Preferirei una suola in pelle meno tagliente e una tomaia più leggera, ma comunque buona così com'è. 290 g M13.
?inov-8 Tri-X-Treme 225 - Mentre inov-8 non [url=http://www.zebyswiedzial.pl/nike-air-max-zero-c-51/nike-air-max-zero-damskie-c-51_52/]Nike Air Max Zero Damskie[/url] è noto per [url=http://www.paardreizen.nl/Nike-Blazer-Dames-c-76_77.html]Nike Blazer Dames[/url] le loro scarpe da corsa da strada (e si dice che vengano interrotte dopo il 2014), tendono a realizzare scarpe da strada con altezze di pila proprio nel raggio di Sto cercando (in genere più come l'altezza degli stack degli appartamenti da corsa), e hanno caratteristiche che li rendono adatti per tiri di allenamento più lunghi. Il Tri-X-Treme 225 ha una buona cavalcata, un dislivello di 4mm, gambo dinamico [url=http://www.daviddenardi.fr/Nike-Air-Max-90-Homme-c-22_24.html]Nike Air Max 90 Homme[/url] della fascia di gen 2 che aiuta a dare struttura e una tomaia senza cuciture, un po 'più calda (che mi è piaciuta quest'autunno). Ottima scarpa d'insieme. Siede proprio alla geometria perfetta e all'altezza dello stack per i miei gusti. Peccato che inov-8 sembra gettare la spugna sul mercato stradale perché questa scarpa con alcune modifiche potrebbe essere davvero una bella scarpa da allenamento a goccia bassa. [url=http://www.rockstarbodies.co.uk/nike-sports-c-1/nike-air-presto-womens-c-1_45/]Nike Air Presto Womens[/url] Bella su un'intersuola consistente e morbida, ma con un offset basso non comune per Nike. 280 g M13.
- Menzione d'onore: Nike Lunarlaunch - Nike ha rilasciato questa scarpa molto sotto il radar. Non è stato venduto nei negozi specializzati di corsa per quanto ne so (ad esempio, Running Warehouse non lo trasporta, lo fa Zappos), ma ha attirato la mia attenzione perché era una scarpa da strada drop da 4mm della Nike (penso [url=http://www.daviddenardi.fr/Nike-Blazer-Femme-c-76_77.html]Nike Blazer Femme[/url] che potrebbe essere un primo altro rispetto a Nike Frees). Risulta che la geometria è condivisa con la scarpa da trail Nike Kiger (stessa altezza e altezza dello stack). All'inizio ho pensato che la scarpa, che ha un'intersuola Lunarlon al posto del Phylon molto più robusto del Kiger, era troppo morbida. Tuttavia, ho poi capito che il plantare era fatto di un materiale molto morbido, spesso, simile a una schiuma [url=http://www.daviddenardi.fr/Nike-Air-Max-Thea-Femme-c-41_43.html]Nike Air Max Thea Femme[/url] di memoria. L'ho sostituito con un plantare standard da 3mm da inov-8 (le forme sono molto simili) e la scarpa è cambiata abbastanza per essere gestibile per me. Si sente ancora ben ammortizzato, per non parlare che si adatta al mio piede come un guanto. Mi sono piaciute molto per le corse facili e adoro la tomaia super morbida, senza cuciture, che sarà anche molto bella in inverno. Ottima scarpa se stai cercando una scarpa [url=http://www.paardreizen.nl/Nike-Air-Max-2016-Dames-c-13_14.html]Nike Air Max 2016 Dames[/url] leggera, più bassa, con un cuscino più morbido. Il rovescio della medaglia è che a qualsiasi cosa molto più veloce di 7:00 ritmo sembra che il cuscino scende un po '.

Queste sono le scarpe che sono state attratte di più quest'anno e non sono affatto "le migliori" là fuori per ogni corridore. Se hai commenti o vuoi condividere i tuoi preferiti, mi piacerebbe leggerli!